Sony, durante lo State Of Play della prossima settimana mostrerà un assaggio dei prossimi giochi VR per PlayStation.
Un post sul PlayStation Blog confefrma che la presentazione andrà in onda il 2 giugno alle ore 23:59 italiane. Lo show consisterà in circa 30 minuti di annunci, ma non sarà interamente dedicato all’hardware PSVR 2, bensì mostrerà soprattutto i nuovi giochi VR.
Il post non conferma se in occasione dell’evento verranno fornite nuove informazioni sull’hardware vero e proprio ma, di solito, Sony rilascia delle dichiarazioni, dove viene detto se tale argomento sarà presente o meno, proprio per mitigare le aspettative del pubblico. In questo caso non è stato accennato nulla riguardante l’assenza di PSVR 2 dall’evento quindi potrebbe esserci una possibilità che vengano fornite alcune informazioni sulla data d’uscita e sul prezzo dell’headset.
Vi ricordiamo inoltre che all’inizio di questa settimana Jim Ryan, capo di PlayStation, ha rivelato che Sony ha in programma oltre 20 giochi per il lancio dell’headset, quindi probabilmente vedremo qualcuno di questi 20 giochi (trovate l’articolo completo qui).
Quali giochi per PSVR 2 sperate di veder finalmente svelati la prossima settimana durante lo State Of Play? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
FONTE: UploadVR
Se anche voi stavate aspettando il lancio del nuovo Pimax Crystal Super, allora questo è…
Il popolare servizio di cloud gaming GeForce Now di Nvidia si prepara a sbarcare sui…
Giocato su Meta Quest 3 Skydance è finalmente tornata con un gioco che ha fatto…
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…