Prima di proseguire vi consigliamo di pensarci bene perché di seguito con altissima probabilità c’è tutto il contenuto della conferenza che si terrà giovedì alle 23:59 nello State Of Play di Sony. Se non volete rovinarvi la sorpresa potete chiudere l’articolo.
Reddit nella storia è stata fonte di grandi scam ma in piccola percentuali anche di grandi rivelazioni. Dagli Assassin’s creed rivelati anni prima a console next gen rivelate nella loro versione dev con tanto di foto e controller.
Questa volta l’utente Lobsevith butta una bomba incendiaria sulla rete, uno screen con tanto di tutti i titoli presenti alla conferenza Sony sia di PSVR2 che Flat. Il leak è così preciso sia nel minutaggio di ogni singolo contenuto che nel tipo di contenuto stesso (trailer, gameplay o teaser).
Nello specifico per PSVR2 ci sarà:
Footage PSVR2: Una overview di un minuto e 2 secondi, probabilmente senza data e prezzo.
COD: Modern Warfare 2: Rumor che si inseguiva da settimane, sembra quindi confermato il supporto a PSVR2 con un trailer d’annuncio.
Resident Evil Village: Last Hopes Update: In questo caso gameplay trailer con la conferma (che ormai sembrava essere il segreto di pulcinella) del supporto PSVR2 quanto prima.
Avatar: Frontiers of Pandora: Gioco già rivelato nelle sue fattezze flat anche in questo caso verrà mostrato con un gameplay trailer assieme alla sua controparte PSVR2
Daemonium: prima volta che sentiamo questo nome ci aspettiamo vedere il suo trailer di annuncio assieme al supporto con PSVR2
Resident Evil 4 2023: Il leak ci dice che si chiuderà in bellezza con questo remake di RE4 sulla scia dei precedenti remake, la VR non sembra essere parte di questo nuovo rifacimento, ma visto il successo della versione Meta Questa, mai dire mai.
Il resto del leak spoilera anche la prima parte dello State of Play con gli annunci e i vari trailer di Street Fighter 6, Stray, Project Destructive, Project Eve, Forspoken, Little Devil Inside e Tchia.
Dalla fonte reddit il 99% dei commenti resta super scettico sulla veridicità del leak, un po’ perché di queste “schermate rubate” ne è pieno l’internet e un po’ perché alcune parti del minutaggio sembrano poco concordi con il contenuto da mostrare.
Mancano comunque pochissimi giorni per scoprirlo, quale di questi annunci sperate che sia vero? Scrivetecelo nei commenti.
Non dimenticate inoltre che seguiremo l’evento dal vivo a partire dalle 17:30 ore italiane con una maratona con tanti ospiti che vi terrà compagnia fino alle fatidiche 23:59. Seguitela con noi sul canale Twitch o Youtube!
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…