Chi ha giocato Resident Evil 4 si ricorderà sicuramente di The Mercenaries. Ora tale espansione è pronta ad approdare in Vr su i nostri visori Quest 2.
The Mercenaries è stato interamente ricostruito per la realtà virtuale da Armature Studio, in collaborazione con Oculus Studios e Capcom.
L’obiettivo è lo stesso di sempre: elimina il maggior numero possibile di Ganado prima che scada il tempo.
La versione VR presenta classifiche online esclusive, oltre a 20 nuove sfide per mettere alla prova le tue abilità. Completare le sfide ti consente anche di sbloccare alcune prelibatezze fatte per la realtà virtuale, tra cui una modalità Big Head, una modalità Horror classica in bianco e nero e fantastiche skin Golden Gun per tutte le tue armi preferite, potendo portare nella campagna principale di Resident Evil 4 tutto ciò che sbloccherete all’interno di questo aggiornamento.
The Mercenaries uscirà il 21 Ottobre 2022 e sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco base in esclusiva per Meta Quest 2.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…