L’insider Dusk Golem, già noto per alcuni leak su Resident Evil Village (o Resident Evil 8) nel suo ultimo tweet scrive:
“Chi è in ansia per il frame rate di RE8 non deve preoccuparsi. Il trailer si vedeva male a causa dello streaming, ma il gioco da quello che ho sentito supporta il PSVR, quindi punteranno ai 60 fps stabili.”
For anyone worried about RE8's frame rate, don't. The trailer played kinda' weirdly on the stream, but the game does support PSVR from what I hear so they will be aiming for a stable 60fps.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 11, 2020
Quindi indirettamente ci dà la conferma che anche il prossimo capitolo della saga supporterà la realtà virtuale. Una buona notizia visto che nella presentazione di PS5 non si era visto niente di VR, neanche nel nuovo capitolo di Astro Bot.
Ormai è noto che PS5 supporterà il PSVR, non si sa ancora quando uscirà il nuovo modello, per ora oggetto solo di alcuni rumor. Resident Evil Village uscirà nel 2021, magari proprio assieme al nuovo modello del visore di Sony. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA