Cloudhead Games ha pubblicato un video sul proprio account YouTube che mostra la riproduzione completa di un finale alternativo per Aperture Hand Lab.
Aperture Hand Lab è stato lanciato nel 2019 come esperienza di onboarding per i nuovi controller VR di Valve. Era una collaborazione tra Valve Software e Cloudhead Games, l’ultima delle quali aveva contattato le aziende per la creazione di un progetto VR negli anni precedenti al rilascio di Hand Lab.
Pre-Hand Lab, le presentazioni di Cloudhead per le esperienze di realtà virtuale non sembravano interessare a molte delle grandi aziende con cui stavano parlando per cercare di portare avanti un accordo. Tuttavia, Valve è stata l’eccezione e Cloudhead è stato coinvolta per sviluppare quello che sarebbe diventato Aperture Hand Lab. Questa settimana, quasi due anni dopo il suo rilascio, il CEO di Cloudhead Denny Unger ha detto che la società ha ottenuto il permesso da Valve per pubblicare un video di questo finale alternativo e incompiuto del gioco.
Il finale alternativo si chiama Informazioni nutrizionali e implica la manipolazione di diversi tipi di cibo e il loro inserimento in un “dispositivo di alimentazione balistica” come munizioni. Quindi si usa il dispositivo per sparare del cibo nella bocca di un inquietante volto animatronico gigante. Ciascuno degli alimenti ha requisiti diversi che utilizzano i controller Index in modi diversi: le noci devono essere schiacciate in mano, le uova devono essere maneggiate delicatamente per essere consegnate intere ei limoni devono essere spremuti direttamente nel dispositivo balistico.
Denny Unger @CloudheadGames:
Ora che abbiamo rivelato il finale alternativo segreto di Aperture Hand Lab, tutta la spazzatura di esperimenti falliti nascosti nel seminterrato potrebbe avere più senso;) Ci sono però anche altri esperimenti andati male laggiù!
C’è anche un bel riferimento alla famigerata torta della serie Portal, quando l’utente deve aprire un po’ di preparati per torte e versarla nel dispositivo balistico in modo che possa sparare torte contro la faccia gigante.
Molte delle risorse in Informazioni nutrizionali sono incomplete poiché il finale è stato abbandonato e non è mai finito, ma era abbastanza chiaro per essere condiviso con il mondo sotto forma di video due anni dopo.
Fonte: Upload VR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…