Nuovi rumor su un evento Playstation a Febbraio: sarà il reveal di Playstation VR2?
E’ sempre Twitter a scatenare la catena di rumor riguardo il mondo Playstation VR. Questa volta è Tom Henderson, giornalista noto per aver diffuso leaks poi dimostratasi concreti, a riferire di un possibile evento Sony in Febbraio.
Secondo il freelancer, potrebbe trattarsi di uno state of play, ma probabilmente anche qualcosa di molto più grosso.
Inoltre la testata Pushsquare lo ha contattato e ha riferito loro che a breve condividerà un video con maggiori informazioni al riguardo.
Recentemente al CES 2022 è stato svelato ufficialmente il Playstation VR2, e altri rumor parlano di come due grandi produttori cinesi siano in procinto di iniziare la produzione di massa.
Con il visore Playstation VR2 in arrivo molto probabilmente entro quest’anno, non sarebbe strano assistere il prossimo mese al reveal ufficiale con data di uscita e prezzo, nonché a qualche ulteriore sguardo al primo gioco per PSVR2 annunciato, Horizon: Call of the Mountain.
A rilanciare la notizia sempre su twitter, è l’analista Brad Lync, che coglie la palla al balzo per ribadire la sua riflessione riguardo uno showcase in arrivo entro i primi mesi del 2022, nella quale fa notare che i tasselli sembrano allinearsi tutti: Goertek si prepara per la produzione di massa, Kuo Ming-Chi riferisce un lancio per il secondo trimestre.
Sicuramente questo 2022 parte nel migliore dei modi dal punto di vista della VR, non possiamo che aspettare di vedere le prossime sorprese in arrivo.
fonti: gamerant – psu – pushsquare
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA