HappyGiant ha annunciato il suo programma di rilascio per Sam & Max: This Time It’s Virtual!
Il titolo pubblicato da Big Sugar è previsto per il rilascio di Oculus Quest a giugno di quest’anno per €26, seguito dal rilascio su Steam e Viveport Infinity entro la fine dell’anno e PlayStation VR all’inizio del 2022.
Per chi non lo sapesse, Sam & Max è uno stravagante franchise creato da Steve Purcell incentrato su un duo di investigatori privati. Le iterazioni precedenti dei personaggi includevano fumetti, TV e videogiochi, e abbiamo dato una buona occhiata al primo gameplay del gioco alla fine dell’anno scorso nel video in testa. Sono passati alcuni anni da quando è stata rilasciata una versione videoludica del titolo e siamo entusiasti di vedere come il franchise troverà nuova vita in realtà virtuale.
Secondo gli sviluppatori, il titolo “fonde le battute e i classici elementi di avventura che per i quali il duo è noto risultando un’esperienza fresca ed eclettica che unica per il mezzo”.
“HappyGiant ha riunito un team stellare di veterani di LucasArts e ha creato un gioco pregno di nostalgia, oltre anche ad essere all’avanguardia tra i giochi VR”, ha affermato Nick Alfieri, CEO di Big Sugar, in una dichiarazione. “Che tu sia un fan della vecchia scuola di Sam & Max, o nuovo del franchise, questo gioco ha qualcosa per tutti.”
Fonte: Upload VR
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…