Hardware

Samsung Galaxy S22 series pronti ad arrivare per lasciare il segno!

La serie Samsung Galaxy S22 arriverà presto, con una data di lancio del 9 febbraio ora confermata, e le fughe di notizie e le voci sono arrivate per tutti e tre i dispositivi della linea
Questi saranno i successori del Samsung Galaxy S21, Galaxy S21 Plus e Galaxy S21 Ultra del 2021, ma ci sarebbe anche il vuoto del Samsung Galaxy Note 21 da riempire, con l’ammiraglia di fine anno del 2021 effettivamente cancellata, con grande dispiacere dei Tifosi Samsung.
Il Galaxy S22 è quindi il prossimo grande telefono di punta di Samsung e, poiché il Samsung Galaxy Note 21 è stato cancellato, sarà il primo grande telefono tradizionale dell’azienda a uscire in oltre un anno. Abbiamo visto il Samsung Galaxy Z Fold 3 uscire con il supporto dello stilo S Pen e il Samsung Galaxy Z Flip 3 a conchiglia lanciato allo stesso prezzo dei telefoni di punta, ma per la maggior parte dei consumatori, il Galaxy S22 è il prossimo grande telefono Android.
Annuncio fissato per il 9 febbraio
– Design simili per S22 e S22 Plus
– Un nuovo design simile a Galaxy Note per l’S22 Ultra
– Un retro in vetro per tutti i modelli
– Uno slot S-Pen per il Galaxy S22 Ultra
– Dimensioni dello schermo leggermente diverse rispetto alla gamma S21
– Sono previste grandi modifiche alla fotocamera
– Batterie più piccole per tutti tranne l’Ultra
– Potente chipset Snapdragon 8 Gen 1 o Exynos 2200
– Opzione di archiviazione interna da 1 TB per Ultra
Samsung Galaxy S22: cosa devete sapere
Data di rilascio del Samsung Galaxy S22: Samsung ha confermato un evento Unpacked per il 9 febbraio ed è quasi certo che sarà qui che vedremo i nuovi telefoni. Non abbiamo ancora una data di uscita, ma ci aspettiamo la seconda metà di febbraio.
Prezzo del Samsung Galaxy S22: il prezzo è incerto, ma per riferimento il Samsung Galaxy S21 parte da $ 799 a  $ 1.249. Tuttavia, i leak suggeriscono che i prezzi potrebbero aumentare di circa $ 100 per ciascun modello.
Design: il Samsung Galaxy S22 e il Samsung Galaxy S22 Plus saranno probabilmente simili ai loro predecessori, con l’S22 Ultra che si dice abbia un design più spigoloso che ricorda la gamma Galaxy Note. Tutti e tre i telefoni potrebbero avere il retro in vetro.
Colori: un leak suggerisce che Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22 Plus potrebbero essere disponibili nelle tonalità bianco, nero, oro rosa e verde, mentre il Samsung Galaxy S22 Ultra potrebbe essere disponibile in nero, bianco, verde e rosso scuro.
Display: si dice che il Samsung Galaxy S22 abbia uno schermo da 6,06 pollici, l’S22 Plus uno da 6,55 pollici e l’S22 Ultra uno da 6,81 pollici. Tutti e tre i modelli dovrebbero avere una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, ma è probabile che sia abbinata a una risoluzione FHD+ per i due più economici e una risoluzione QHD+ per l’Ultra.

Seguite con noi l’evento del 9 febbraio per non perdervi nessuna novità!

fonte:techradar.com






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Michael «Jshodan» Mighela

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Oppo Find X8 Pro |Recensione|

Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…

13 ore ago

Maestro diventa ancora più magico grazie ad Harry Potter

Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…

2 giorni ago

Home Sports |Recensione| Meta Quest 3/3s

Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…

1 settimana ago

Path of Fury: il nuovo gioco Horror dal creatore di Trek to Yomi

Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…

2 settimane ago

Synth Riders: la nuova esperienza VR “Barbie Dance ‘n Dream” è qui!

Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…

2 settimane ago

PlayStation VR2: Arriva l’Hand Tracking

Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…

2 settimane ago