Tra tutte le offerte che si sono susseguite sullo store di Meta Quest come il credito amici e lo sconto “Oculus 30%” – che per tanto tempo è stato l’unico modo per risparmiare qualche euro – si aggiunge una nuova iniziativa!
Da qualche settimana infatti se possedete un gioco per il visore standalone di META sarete in grado di invitare uno o più amici all’acquisto del medesimo con uno sconto incorporato del 25%. Non è tutto, infatti, per stimolare questo processo di diffusione chi ha mandato l’invito riceverà ben 5$ nel proprio saldo META da utilizzare a proprio piacimento!
Abbiamo quindi deciso di selezionare tantissimi giochi posseduti dalla community di VR-Italia per farvi trovare, tra i più rilevanti, sempre lo sconto del 25% sul gioco che cercate.
Non sappiamo per quanto questa iniziativa andrà avanti, ma fino a che è attiva potete approfittarne. Notate bene, se il gioco è già presente con uno sconto sulla store, questo invito non è cumulabile. Ma se ad esempio lo sconto base di META proposto è inferiore del 25% vi basterà attendere la fine di quella promozione prima di utilizzare l’invito amico.
Potrete notare la mancanza di giochi importanti come Bonelab e altri. Purtroppo alcuni sviluppatori, forse per accordi particolari, non hanno aderito all’iniziativa ed è per questo che non li troverete.
Buon divertimento e un ringraziamento da parte della community di Vr-Italia.
Acron: Attack of the Squirrels
Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge
The Walking Dead: Saints & Sinners
The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution
****
Imperdibili per PCVR Meta
The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution PCVR
Se dovesse mancare il vostro gioco preferito entrate nel nostro gruppo telegram, qualcuno avrà lo sconto giusto per voi!
Giocato su Meta Quest 3 Sono passati ormai diversi anni da quando Nintendo ha lanciato…
Secondo quanto riportato da Mark Gurman di Bloomberg, Apple sta sviluppando due nuovi dispositivi per…
l celebre sandbox basato sulla fisica Besiege, che permette ai giocatori di costruire macchine d’assedio…
Il popolare gioco di ruolo d'azione in realtà virtuale, "Behemoth" sviluppato da Skydance, ha appena…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per "Trek to Yomi", e Abonico Game Works ha…