Secondo il Leaker Rythian, Sony è interessata ad acquisire altri studi di sviluppo nel corso del 2023, andando così ad accrescere i propri First Pary. Tra gli sviluppatori presenti nella lista possiamo notare anche un nome che i giocatori VR conoscono molto bene.
Secondo quanto riportato dal leaker, Sony sarebbe interessata ad acquisire circa una decina di studi di sviluppo, anche se riuscirà ad acquisirne solamente tre entro la fine del 2023.
Come possiamo vedere nel Tweet qui sotto, all’interno della lista troviamo nomi del calibro di Square Enix e Red Barrels, ma chiunque possegga un visore per la realtà virtuale avrà sicuramente notato che all’interno della lista è presente anche il nome di Poliarch Games, gli autori di Moss.
Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le proverbiali pinze, ma non sarebbe così improbabile un’acquisizione di Poliarch da parte di Sony, date le loro recenti collaborazioni.
Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe veder entrare Poliarch all’interno dei PlayStation Studios? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…