Circa un anno fa, esattamente ad Ottobre del 2016, lo sviluppatore croato Croteam ha lanciato Serious Sam VR: The Last Hope su Steam in Early Access per HTC Vive, in seguito reso compatibile anche con Oculus Rift. Oggi lo studio ha annunciato che Serious Sam VR: The Last Hope è stato rilasciato su Steam in modalità finale, con in più nuove modalità di gioco.
Questo aggiornamento introduce un nuovo personaggio giocabile, Serious Sammy, e missioni generate casualmente, per nuove modalità di gioco. Queste modalità saranno disponibili nei cinque livelli esistenti, accanto a tre nuovi, tutti divisi in Arena, Endless Wave e Daily Challenge
In Arena i giocatori hanno otto arene da giocare, ognuna composta da quattro ondate e 20 sfide. Completare una sfida in arena premia con aggiornamenti per le armi. Endless Wave è una prova di sopravvivenza, le ondate continuano senza sosta e lo scopo è rimanere vivi il più a lungo possibile. Per invogliare i giocatori a tornare più spesso nel gioco l’ultima modalità, Daily Challenge, è un Endless Wave che si svolge nell’arena del giorno, con un nuovo set di nemici. Qui i giocatori di tutto il mondo affrontano la stessa sfida, creando così un’occasione di competizione.
Per celebrare il lancio Serious Sam VR: The Last Hope è disponibile su Steam con uno sconto del 25%
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…