Solaris: Offworld Combat arriverà su PSVR a giugno con una versione fisica da parte Perp Games. Secondo un rappresentante di First Contact Entertainment, la versione digitale dovrebbe essere rilasciata un mese prima a maggio.
Perp Games su Twitter: “Non abbiamo ancora finito. Solaris Offworld Combat è il prossimo gioco a ricevere un’uscita in scatola fisica. In arrivo a giugno sui mercati globali! Lo comprerai? link
Solaris: Offworld Combat su PSVR
Inizialmente, Solaris sarebbe arrivato su PSVR alla fine dell’anno scorso più o meno nello stesso periodo della versione Quest e PC VR del gioco, ma è stato ritardato. Ora, l’uscita è prevista tra un paio di mesi.
L’ultimo sparatutto in VR di First Contact Entertainment (creatori di Firewall Zero Hour) è uno sparatutto in VR competitivo fantascientifico che assomiglia un po’ a Quake in VR grazie alla sua velocità e agli intensi livelli di arena. È un gioco molto veloce, accessibile e facile da utilizzare. Il confronto più vicino è probabilmente Hyper Dash.
Solaris è sicuro una produzione notevole perché oltre a Firewall Zero Hour, non c’erano davvero molte opzioni per i fan degli sparatutto su PSVR. Presto arriverà anche Alvo, ma a quel punto il visore avrà i giorni contati.
L’Aim controller continua ad essere una delle cose migliori della piattaforma PSVR, quindiè positivo vedere che più giochi lo supportano, ma è un peccato che giochi come questo non siano stati pubblicati su PSVR all’inizio del suo ciclo di vita. Si spera che PSVR2 su PS5 sia retrocompatibile e possa dare una nuova vita a giochi come questo quando uscirà.
Solaris arriverà su PSVR molto presto con una versione digitale pianificata a maggio e una versione fisica di Perp Games a giugno.
Fonte: Upload VR
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA