Star Wars Pinball è un titolo del 2013 da tempo disponibile su console, mobile e PC. Gli sviluppatori di Zen Studios hanno recentemente annunciato che il gioco è stato adattato alla VR per tutte le principali piattaforme, e arriverà il mese prossimo. Star Wars Pinball VR non solo include otto tavoli da flipper, ma anche una serie di mini-giochi a tema. Il tavolo Mandalorian dovrebbe includere anche missioni basate sulla storia, dove si prendono taglie, si inseguono obiettivi, si combattono le truppe imperiali e Moff Gideon. Il tavolo Classic Collectibles invece celebra le action figures di Star Wars. I giocatori potranno competere contro gli amici tramite classifiche online e guadagnare ricompense per personalizzare la propria stanza virtuale di memorabilia.
Il gioco verrà lanciato su Oculus Quest, PSVR e SteamVR il 29 aprile.
Queste le tavole che saranno disponibili:
- The Mandalorian
- Star Wars Episode IV: A New Hope
- Star Wars Episode V: The Empire Strikes Back
- Star Wars Episode VI: Return of the Jedi
- Rogue One: A Star Wars Story
- Star Wars Rebels
- Masters of the Force
- Classic Collectibles
Zen Studios è noto per i suoi giochi del franchise Pinball FX e non è estraneo alla VR, dato che ha anche rilasciato Pinball FX2 VR per SteamVR, PSVR e Oculus Quest.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA