Star Wars: Tales Of The Galaxy’s Edge è il nuovo gioco in sviluppo negli studi di ILMxLAB, autori della serie di Vader Immortal, ambientato sul pianeta Batuu e collocato in un arco temporale compreso tra “Gli ultimi Jedi” e “L’ascesa di Skywalker”. In un nuovo trailer uscito in queste ultime ore apprendiamo qualche dettaglio in più su quello che sarà il gioco.
Dopo un attacco alla nostra astronave atterreremo sul pianeta Batuu, dove ci imbatteremo in Seezelslak e la sua taverna. Proprio questo locale sembra essere una sorta di hub centrale nel quale potremo affrontare alcuni minigiochi e dal quale partiranno le missioni legate alla trama. Dal trailer scopriamo che incontreremo vari personaggi iconici tra cui R2D2 e C-3PO, fino ad arrivare al maestro Yoda. Nonostante questo nuovo capitolo sia incentrato sul combattimento con il Blaster (si intravede anche la possibilità di affrontare alcuni scontri a mani nude) ad un certo punto imbracceremo ancora la spada laser ed useremo la forza, in modo simile dunque a Vader Immortal.
Dal blog di Oculus veniamo poi a conoscenza di altri dettagli, come il fatto che questo sarà solo il primo di due episodi, con la seconda parte in uscita nel corso del 2021. Inoltre ritornerà Frank Oz a prestare la voce al maestro Yoda. Il gioco uscirà il prossimo 19 novembre in esclusiva (speriamo solo temporale) per le piattaforme Oculus Quest.
Cosa pensate di Star Wars: Tales Of The Galaxy’s Edge? Fatecelo sapere nei commenti!
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…