Stride: Fates sarà disponibile da oggi, 16 maggio, su Steam e su PlayStation VR2, portando con sé alcune interessanti novità che faranno felici tutti i fan dell’ultima fatica di Joy Way.
Già disponibile per i visori Quest, Stride: Fates è pronto ad approdare su Steam e PSVR2 con alcune differenze tra queste due versioni. Infatti, per quanto riguarda Steam, il gioco arriverà in versione completa, comprendendo entrambi i DLC, di cui il secondo è in uscita oggi, in forma gratuita, anche su Quest. Su PSVR2, invece, il gioco riceverà solo il primo DLC, mentre il secondo arriverà entro la fine dell’anno.
Inoltre, nella versione Steam sarà presente una funzionalità per gli streamer, grazie all’introduzione di una modalità “spettatore” attivabile tramite il “pulsante S” della tastiera. Su Quest 3, il gioco riceverà un aggiornamento gratuito delle texture, con una migliore gestione delle luci e delle ombre.
Stride: Fates sarà disponibile al costo di 29,99 Euro su tutte le piattaforme.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…