Il Pico 4 Enterprise è stato annunciato durante l’evento di Pico tenutosi a Settembre. Molte notizie era state già svelate durante la presentazione, ma oggi veniamo a conoscenza anche del possibile prezzo di lancio.
Il Pico 4 Enterprise si basa sullo stesso modello del Pico 4 Pro venduto in Cina, con la differenza che il visore venduto da noi presenta 256 Gb di archiviazione anzichè 512 Gb.
Per il resto il nuovo Pico 4 Enterprise avrà a disposizione una RAM LPDDR5, che è più veloce della RAM LPDDR4 del Pico 4 standard, di cui trovate la nostra recensione QUI.
Avrà a disposizione sia la tecnologia Eye Tracking che il Face Tracking con regolazione automatica dell’IPD (distanza interpupillare).
Questo nuovo visore a detta della stessa Pico verrà venduto esclusivamente per il mercato Business, ovvero solamente alle aziende lasciando fuori i privati.
Il costo del Pico 4 Enterprise è di 900 Euro ed include anche una garanzia aziendale, licenza commerciale e supporto prioritario. Inoltre Pico ha istituito centri di supporto regionali per le aziende nelle seguenti lingue quali inglese, francese, tedesco e spagnolo.
Fonte: Upload VR
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…