Sword Art Online Replication annunciato al TGS

0

Si sa ancora molto poco, ma Bandai Namco annunciato il lancio di Sword Art Online: Replication durante il Tokyo Game Show. Non è il primo esperimento in VR per la serie, il video incluso nell’articolo è infatti relativo non all’annuncio in questione ma a Sword Art Online: The Beginning, un progetto del 2016 fatto con degli Oculus DK2 modificati per includere il tracciamento delle mani, cosa che fa assai ben sperare per il titolo in arrivo di cui non è stato mostrato nulla eccetto le poche illustrazioni qui incluse.

Bandai Namco sta accettando iscrizioni per il test che si terrà sempre a Tokio dall’8 al 10 dicembre, con il lancio del gioco in data successiva da definirsi. Teniamo anche conto che è stato annunciato anche Sword Art Online: Fatal Bullet per PC e le maggiori console per l’inizio del 2018, quindi è probabile che le tempistiche di questi prodotti vengano fatte collimare.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA