Synth Riders: la nuova esperienza VR “Barbie Dance ‘n Dream” è qui!

0

Barbie è l’ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte delle piattaforme VR supportate.

Questa nuova esperienza VR, ci trasporta in un mondo tutto rosa ispirato all’iconica bambola Mattel. Balla sulle note di “Barbie Dreams (ft. Kaliii)” di Fifty Fifty, la canzone K-pop che ha fatto da colonna sonora al film Barbie del 2023, e immergiti in un ambiente interattivo che ti farà sentire come dentro una scatola di Barbie.

E non è tutto! Se giochi su Apple Vision Pro o Quest 3, potrai goderti l’esperienza in realtà mista, per un livello di immersione ancora maggiore.

Questo DLC arriva sulla scia del recente aggiornamento di Synth Riders, che ha introdotto una nuova interfaccia utente per Quest, Steam, PS VR2 e Pico. Gli utenti Apple Vision Pro, invece, possono già godere di un’interfaccia semplificata.

Barbie Dance ‘n Dream è disponibile per Meta Quest, Steam e PS VR2 al prezzo di $ 3. Per gli utenti Apple Vision Pro, l’esperienza è inclusa nell’abbonamento Apple Arcade.

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here