Barbie è l’ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte delle piattaforme VR supportate.
Questa nuova esperienza VR, ci trasporta in un mondo tutto rosa ispirato all’iconica bambola Mattel. Balla sulle note di “Barbie Dreams (ft. Kaliii)” di Fifty Fifty, la canzone K-pop che ha fatto da colonna sonora al film Barbie del 2023, e immergiti in un ambiente interattivo che ti farà sentire come dentro una scatola di Barbie.
E non è tutto! Se giochi su Apple Vision Pro o Quest 3, potrai goderti l’esperienza in realtà mista, per un livello di immersione ancora maggiore.
Questo DLC arriva sulla scia del recente aggiornamento di Synth Riders, che ha introdotto una nuova interfaccia utente per Quest, Steam, PS VR2 e Pico. Gli utenti Apple Vision Pro, invece, possono già godere di un’interfaccia semplificata.
Barbie Dance ‘n Dream è disponibile per Meta Quest, Steam e PS VR2 al prezzo di $ 3. Per gli utenti Apple Vision Pro, l’esperienza è inclusa nell’abbonamento Apple Arcade.
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…
Negli ultimi mesi, il Meta Quest 3S ha suscitato grande interesse tra gli appassionati di…
Da bambino, come molti miei coetanei, siamo rimasti affascinati dall'ambientazione orientale e dal carismatico protagonista…
Trombone Champ: Unflattened è la trasposizione VR dell'acclamato Rhythm Game omonimo, uscito su PC nel…