Nella giornata odierna, si è svolto il Resolution Games Showcase, evento basato su i nuovi titoli VR in uscita nel corso dei prossimi mesi. All’interno della presentazione sono stati annunciati sia giochi nuovi che interessanti aggiornamenti su titoli già usciti, come ad esempio Demeo. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio quali novità ci sono per il gioco da tavolo in VR per eccellenza.
Oltre a Demeo, durante il Resolution Games Showcase sono stati annunciati molti altri giochi che potrete trovare all’interno di questo articolo.
Al”interno dell’evento sono stati annunciati due corposi aggiornamenti in grado di espandere ulteriormente il gioco base e che faranno sicuramente la felicità dei fan.
Il primo aggiornamento presentato è Battles, che porta con se la tanto attesa versione PvP di Demeo, insieme a filmati di gioco mai visti prima. Demeo Battles è pronto a ribaltare la situazione all’interno del famoso gioco da tavolo digitale. In arrivo nel 2023, questo aggiornamento permetterà ai giocatori di allearsi con gli stessi mostri che una volta combattevano.
Il quinto e ultimo capitolo della Mad Elven King Saga, Reign of Madness è finalmente arrivata ed invita i giocatori di Demeo all’interno della città di Ends dove avranno la possibilità di chiudere il Rift Bridge e fermare Rackarn una volta per tutte. Disponibile ora come aggiornamento gratuito per i possessori di Demeo su Quest Store e Steam (la versione di Pico seguirà a breve), gli avventurieri saranno affiancati dal nuovissimo personaggio giocabile Uhrak il Barbaro, che frutterà il suo fidato Uncino di Varga per sconfiggere gli avversari. Come per le avventure precedenti, questa arriva con nuovi nemici, livelli e carte, ma include anche un’aggiunta molto speciale: un nuovo arrangiamento orchestrale della colonna sonora del titolo di Demeo e una musica completamente nuova per l’avventura Reign of Madness eseguita dalla nazionale ceca Orchestra Sinfonica.
Con la conclusione della prima saga in questo capitolo finale, il prezzo di Demeo aumenterà a $39,99 USD su tutte le piattaforme a partire dal 12 gennaio per riflettere meglio l’ampiezza del gioco che include l’aggiunta di quattro avventure complete, tre nuovi personaggi giocabili e numerosi altri miglioramenti dal lancio del gioco all’inizio del 2021.
Inoltre, Demeo: PC Edition lascia l’accesso anticipato e arriva già da oggi su Steam Deck + Epic Games Store.
I fan delle avventure desktop di Demeo vedranno le loro esperienze migliorate con diverse aggiunte richieste dai giocatori, poiché Demeo: PC Edition esce dall’accesso anticipato su Steam e debutta anche su Epic Games Store. I giocatori possono ora sfruttare il supporto del controller e l’ottimizzazione completa di Steam Deck in modo che possano godersi Demeo in più modi che mai.
Che cosa ne pensate di questi due nuovi aggiornamenti di Demeo? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…