Gli sviluppatori di The Exorcist: Legion VR hanno implementato un importante aggiornamento grafico per i possessori di Quest 2.
L’ultima versione del terrificante gioco popolato da demoni dello sviluppatore Wolf & Wood supporta raggiunge finalmente i 90 Hz su Quest 2. Ma non è tutto in quanto l’upgrade prevede fisica migliorata, miglioramento dell’illuminazione e risoluzione, nonché animazioni aggiornate. Sebbene tutti i miglioramenti grafici dovrebbero garantire una migliore esperienza, l’aumento del frame rate in particolare dovrebbe rendere l’esperienza finalmente complessiva molto più fluida in VR.
Il gioco è stato accolto molto bene nel 2018 ed è tutt’ora uno dei migliori giochi horror a cui è possibile giocare su Quest. Ora con una grafica migliorata e 90 Hz su Oculus Quest 2, dovrebbe fornire una delle esperienze horror visivamente più impressionanti per il visore stand alone di Oculus.
Ecco la sezione panoramica delle note sulla versione pubblicata dallo sviluppatore:
Aggiornamento delle texture, risoluzione, shader e illuminazione migliorati
Aggiornamento su Quest 2 ai 90hz
Nuove animazioni, effetti, texture e risoluzione per i modelli di tutti i demoni
Il gioco si svolge attraverso cinque storie individuali che vi metteranno faccia a faccia con una varietà di demoni mentre userete vari strumenti per sbloccare i rispettivi puzzle e superare gli ostacoli che avrete davanti. Il gioco supporta il cross-buy, quindi se lo hai già acquistato su Oculus Store per Rift dovrebbe essere automaticamente nella vostra libreria Quest e viceversa.
Potete trovare la nostra recensione completa a The Exorcist: Legion VR proprio qui.
Fonte News: Upload VR
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA