Siamo oramai agli sgoccioli, Cloudhead games non vuole rivelare la data esatta ma il seguito del pluripremiato “The Gallery – Episode 1: Call of the Starseed” è in uscita da un momento all’altro. Il gioco riporta Settembre quale data di uscita ma, considerata la ritrosia nell’anticipare informazioni, la pubblicazione potrebbe essere ben prima della fine del mese.
Brutte notizie invece riguardo i sottotitoli, in questa versione dovrebbero esserci ma la sperata localizzazione in più lingue non sembra essere al momento disponibile. E’ comunque una buona nuova rispetto al prequel, che aveva solo dialoghi urlati da distanza e audicassette, tutto rigorosamente in lingua inglese senza il bencheminimo sottotitolo. Per chi, apprezzando le avventure grafiche, ne volesse giocare una che supporti la realtà virtuale e la lingua italiana l’unica disponibile resta Obduction, ottimo prodotto ma dalla implementazione VR incerta.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA