La metà di ottobre sarà un mese caldissimo relativamente alle uscite in realtà virtuale, si stanno accatastando le notizie di date di lancio ravvicinate (il 18 ad esempio uscirà sia The Gallery ep. 2 che Overturn) a cui si aggiunge ora il promettente The Talos Principle VR, trasposizione in realtà virtuale dell’analogo gioco flat di Croteam. Conoscendo le capacità della software house croata, nota soprattutto per la serie Serious Sam, ci sono pochi dubbi sulla qualità tecnica del prodotto.
The Talos Principle VR includerà l’intero gioco flat e l’espansione Road to Gehenna in quattro capitoli. Supporterà tutti i tipi di movimento più diffusi e beneficierà in particolar modo del roomscale (se disponibile) per maneggiare dispositivi e laser. Sarà localizzato in italiano, parlato incluso.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA
<3
Pare che ci sarà pure uno sconto per chi possiede la versione ‘flat’ del gioco https://uploads.disquscdn.com/images/96df3b34f428403d4a9c6180bfe5088c1d0ac7bc27af5dcce6741d14b2980a8b.png