The Walking Dead: Saints & Sinners per Playstation VR è uscito da qualche giorno su Playstation Store (se non lo trovate cercatelo semplicemente su Google). Molto spesso i giochi VR che escono anche per il caschetto di Sony vengono localizzati in italiano, anzi a parte qualche raro caso gli unici giochi nella nostra lingua presenti su PC esistono anche su Playstation. Agli sviluppatori di Skydance Interactive però deve fare particolarmente schifo il nostro idioma perché sono tra i pochissimi per cui questo teorema non vale.
All’uscita del gioco su PC, contattati dalla nostra community, ci avevano assicurato che sarebbero usciti i sottotitoli localizzati per molte lingue tra cui la nostra. Verso fine marzo fecero uscire una patch che traduceva il gioco in molte lingue ma non in italiano. L’ultima speranza rimaneva l’uscita su PSVR, ma anche in questo caso siamo rimasti delusi. Fortunatamente un gruppo di fantastici volontari capitanati da MauyVR hanno già fatto uscire da un po’ di tempo la traduzione amatoriale per il gioco. Sfortunatamente la traduzione funziona solo per la versione PC, quindi chi lo giocherà su Playstation lo potrà fare solo in inglese. Oppure in coreano, per chi lo conosce…
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…