Ninja Whale Studios, lo sviluppatore dietro al titolo Mount Wingsuit, ha annunciato che il suo prossimo gioco in realtà virtuale Tractorball uscirà su Steam, per Oculus Rift e HTC Vive nel mese di Ottobre.
Tractorball è un gioco sportivo veloce dove i giocatori controllano la palla con una grande pinna installata sulla parte anteriore del veicolo, con la quale dovranno segnare goal contro la squadra avversaria.
Caratterizzato da quattro tipi di percorso in cinque diversi mondi, per un totale di venti livelli, Tractorball offre sia una modalità co-op che un multiplayer 2 contro 2, nonché campionati e tornei single-player. I giocatori saranno in grado di usare dei booster a razzo e venti altri sporchi trucchi per portarsi in vantaggio.
Il single-player ha 20 tornei diversi a difficoltà crescente, sbloccati con i punti XP guadagnati facendo goal, vincendo partite e uccidendo avversari sul campo. I tornei vanno dai semplici round ad eliminazione diretta, ai tornei a punti oppure un giro completo di partite di qualificazione con playoff alla fine.
Tractorball sarà rilasciato su Steam il 4 Ottobre 2017
Il popolare gioco di ruolo d'azione in realtà virtuale, "Behemoth" sviluppato da Skydance, ha appena…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per "Trek to Yomi", e Abonico Game Works ha…
Il VR Games Showcase ha offerto un'anteprima straordinaria del futuro del gaming in realtà virtuale,…
Samsung sta per rivoluzionare il mondo della realtà virtuale grazie a un innovativo visore che…
Il popolare anime Neon Genesis Evangelion sta per ricevere un nuovo adattamento videoludico in realtà…