Tutti i giochi PSVR confermati nel nuovo PlayStation Plus

0

PlayStation VR è una piattaforma che nel bene o nel male ha introdotto molti di noi all’interno del mondo della realtà virtuale, facendoci vivere il videogioco come mai prima di allora. Per questo motivo Sony ha deciso di andare ad introdurre all’interno del suo nuovo PlayStation Plus non solo titoli Flat ma anche qualche piccola perla per la VR.

Sony da quando ha annunciato il nuovo PlayStation Plus, ma soprattutto la lista dei giochi presenti all’interno dell’abbonamento Extra e Premium è riuscita in qualche modo ad attirare l’attenzione su questo nuovo servizio, dato che troveremo al suo interno titoli del calibro di Returnal, Death Stranding e tante altre produzioni Tripla A.

Vedendo tale lista molti possessori di PSVR si sono chiesti se anche i loro giochi preferiti prima o poi sarebbero approdati su questa nuova piattaforma digitale dato che nella lista rilasciata da Sony non è presente nessuna voce che riporti al PlayStation VR.

Dato che sulla pagina ufficiale del PlayStation Blog molti titoli VR sono semplicemente descritti come giochi PS4, il profilo Twitter PlayStation VR News, ha analizzato tutti i nomi dei giochi annunciati ufficialmente da Sony, li ha filtrati e riassunti nel Tweet che trovate di seguito.

Nel Tweet possiamo osservare come per accedere a tale catalogo servirà la versione Premium del PlayStation Plus, dato che molti dei giochi presenti in questa lista verranno aggiunti tramite Ubisoft+ Classic.

Insomma un ottimo inizio per i giochi VR su PlayStation Plus, ovviamente la speranza è quella che in futuro si arrivi ad avere all’interno del servizio perle del calibro di Moss Book II, Blood & Truth e tanti altri giochi che in qualche modo hanno segnato questa generazione di VR.

 

 

 




Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA