Anche questa volte evLeaks si ritrova tra le mani informazioni e foto a pochi giorni dall’annuncio di un nuovo prodotto.
Così Vive Flow, che in questi giorni si è rumoreggiato fosse effettivamente quel “proton” di cui si era parlato più di un anno fa prende forma, e che forma! Adesso, ammettiamo che alcune foto sembrano volutamente brutte e “photoshoppate”, mentre altre sembrano decisamente veritiere e in linea con il prodotto che ci aspettavamo. La galleria qui sotto a dire il vero è anche troppo estesa da far sembrare quasi strano che ci siano state così tante sessioni di shooting per il reveal, però questo è quello che abbiamo.
Il visore si sapeva sarebbe stato privo di controller, e forse verrà solo comandato da smartphone o da qualche altro device, tipo il dispositivo in cui il Viveflow detiene la potenza computazionale, in quanto per motivi di design e non solo l’occhiale ha solo il display all’interno. Nelle immagini in cui il prodotto è poggiato sul tavolo non sembrano nemmeno così antiestetici anche se indossati sembrano uno di quei dispositivi dei film di fantascienza (quella brutta) anni 80-90 indossati di solito dal cattivone di turno.
Per saperne di più e per il reveal ufficiale vi diamo appuntamento questo giovedi 14/10/2021 alle 16:45 sul nostro canale youtube e twitch! Non mancate
Fonte: evLeaks
Meta ha annunciato tramite i suoi canali social la roadmap di aggiornamenti per Batman: Arkham…
Pimax annuncia una nuova formula prezzo per un risparmio non da poco Pimax ci porta…
Wall Town Wonders è il nuovo gioco in Mixed Reality sviluppato da Cyborn BV, in…
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…