Secondo l’analista Roberto Serrano’, un attesissimo gioco in esclusiva per Meta Quest 2 potrebbe arrivare anche sul nuovissimo PSVR2.
Come si può notare dallo stesso Tweet che trovate di seguito, l’analista ha risposto ad un suo post datato il 30 Maggio 2021, dove affermava che lo studio Video Game Deluxe è al lavoro su un gioco tripla A open-world per conto di Rockstar Games.
Inizialmente, sembra ipotizzare che si potesse trattare di un porting VR di GTAV, ma nella recente risposta ci fa sapere che in realtà si tratterebbe del tanto atteso GTA San Andreas, e che uscirà anche su Quest Pro e PSVR2.
Grand Theft Auto: San Andreas VR is the project in development by Video Games Deluxe studio for @RockstarGames
Announced for Oculus Quest 2, it looks like that the title should be also available for Meta Quest Pro and PlayStation VR 2#GTASanAndreas #VR #OculusQuest2 #PSVR2 pic.twitter.com/0rigXL74MG
— Roberto Serrano' 🇺🇦☮️🙏🏻 | 📊🎮🍿 (@geronimo_73_) November 9, 2022
Ovviamente essendo stato annunciato inizialmente come esclusiva per i dispositivi Meta è possibile che su questi ultimi ci sia un qualche accordo di esclusività temporale, anche solo di pochi mesi.
Noi come sempre quando si tratta di rumor vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute pinze, ma in caso vi piacerebbe vedere GTA San Andreas anche su PSVR2? fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA