Epic Games ha trasmesso il 5 Aprile lo showcase State of Unreal, dove oltre alla demo tecnica di The Coalition sono stati rilasciati anche i nomi di tutti gli Studi che attualmente sono a lavoro su Unreal Engine 5.
Come possiamo vedere dal tweet di Geoff Keighley, oltre ai già conosciuti The coalition, Ninja Theory e CD Project Red che avevano già annunciato di utilizzare Unreal Engine 5 precedentemente, quello che sicuramente salta di più all’occhio è il logo di Playstation VR2.
Grazie a questa immagine abbiamo la conferma che esistono studi che stanno utilizzando il nuovo motore di Epic per i futuri giochi VR, con tutte le potenzialità che Unreal Engine 5 offre.
Non sappiamo ovviamente se tali titoli siano in esclusiva o meno, ma forse non dobbiamo aspettare poi tanto per scoprirlo.
Infatti, secondo alcuni rumor, Sony sembra avere in programma uno Showcase dedicato a PSVR2 nelle prossime settimane e se ciò dovesse rivelarsi corretto ne vedremo sicuramente delle belle.
Vi ricordiamo inoltre che il 20 Aprile seguiremo in live l’evento Meta Quest Gaming Showcase sul nostro canale Twitch e Youtube per una lunga maratona a partire dalle 15:00 fino a sera inoltrata.
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…