Ovviamente, prima che scendiate in piazza con le bombe, l’adattamento in italiano di “Come Out And Play” degli Offspring è scherzosamente voluto! Synth Riders porta nuova epicità con il pacchetto musicale “Adrenaline”, con i più grandi successi dei The Offspring, Bad Religion, Rancid e altre leggende del punk rock. Questa nuovissima collezione viene lanciata oggi su Oculus Quest e Steam con 8 canzoni e la seconda Synth Riders Experience, inclusa con la canzone “Come Out and Play” degli Offspring.
“Adrenaline” è il quarto pacchetto musicale per Synth Riders, uno dei giochi musicali VR che continua a conquistare i cuori dei giocatori con il supporto ufficiale di brani personalizzati e un gameplay che cerca di sfidare il pilastro Beat Saber. La nuova versione farà saltare i giocatori direttamente dentro un pogo virtuale mentre ballano a ritmo delle canzoni iconiche come “Self Esteem” e “Come Out And Play” delle leggende del punk rock californiano insieme a brani energici dei Bad Religion, Rancid e The Interrupters . Per garantire a tutti una dose di adrenalina, il pacchetto è completato da 3 canzoni gratuite con il punk un po’ più classico e dritto dei Pennywise e il post-punk di Too Close To Touch e Plague Vendor.
In “Come Out And Play” è inclusa gratuitamente anche la seconda Synth Riders Experience, ricca di punk, rock e immagini di teschi infuocati per abbinare questa traccia del leggendario album “Smash”. Simile a quello precedentemente pubblicato con “Algorithm” dei Muse, le Experiences sono elementi visivi dedicati ispirati e perfettamente sincronizzati con la musica.
Il DLC a pagamento è composto da cinque canzoni:
The Offspring – “Come Out And Play”
The Offspring – “Self Esteem”
Bad Religion – “21st Century (Digital Boy)”
Rancid – “Time Bomb”
The Interrupters – “Gave You Everything”
Le altre canzoni gratuite per i possessori del gioco base:
- Too Close To Touch – “Hard to Love”
- Plague Vendors – “New Comedown”
- Pennywise – “Never Gonna Die”
Dalle parole di Abraham Aguero Benzecri (Direttore Creativo):
“Laddove l’esperienza per “Algorithm” dei Muse era ambientata su spazi aperti, fatta per abbinare il mood del gruppo, questa volta volevo portare i musicisti in una direzione diversa! È pieno di immagini che hanno attinto dalla mia adolescenza da “skater”: volevo ricreare quella sensazione di velocità e libertà, e sono stato ispirato dall’energia pura da questa traccia degli Offspring!”
In combinazione con il nuovissimo pacchetto “Adrenaline”, la selezione musicale di Synth Riders ora include 55 brani gratuiti e 20 DLC, tutti disponibili in modalità multigiocatore e modalità 360°. I giocatori su Oculus Quest che non hanno ancora giocato a Synth Riders possono ora provarlo gratuitamente nella demo appena rilasciata su App Lab, con 5 brani disponibili a tutti i livelli di difficoltà con tutti i modificatori.
Il pacchetto musicale “Adrenaline” viene lanciato oggi su Oculus Quest (cross-buy con Rift), Steam e Viveport. I brani gratuiti stanno uscendo come aggiornamento, mentre i brani DLC a pagamento possono essere acquistati singolarmente per €1.59 o tutti insieme come pacchetto con uno sconto del 20%.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA