Walkabout Mini Golf, il gioco multiplayer più votato e il quarto titolo più votato su Oculus Quest, è ora anche il 9° titolo VR più votato su Steam, da giovedì 17 febbraio arriverà il suo 11° percorso, secondo corso tra gli ultraterreni: “Sweetopia”
Qui, le centinaia di migliaia di giocatori del gioco VR di successo scopriranno un fantastico mondo in cui fino a cinque amici possono divertirsi in una zuccherata terra fantastica di enormi delizie dolciarie mentre si faranno strada attraverso ostacoli appiccicosi, colorati e appetitosi attraverso 36 buche in Macaroon Meadows, Mallow Marsh, Garden of Gummi Delights, Hard Candy Mountains e altro ancora.
Il corso Sweetopia (contenuto scaricabile, 3€ ) si unisce al mondo immersivo, rilassante, sociale e divertente di Walkabout Mini Golf di paesaggi a tema impossibile abbinati a una fisica ultra realistica che i giocatori di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Quest’ultima aggiunta arriva giusto in tempo per San Valentino, Galentine’s Day, Bromances o persone che cercano una corsa allo zucchero senza il crash.
In linea con ciò, siamo orgogliosi di svelare una sfida globale su TikTok in cui i partecipanti creano “colpi pazzeschi” creativi e selvaggi colpendo, lanciando o persino “sputando” una caramella in una tazza posizionata con cura, dicendo “Sweetopia Hole In One” al completamento e utilizzando l’hashtag #SweetopiaHoleInOne. Il giocatore del tiro prescelto vincerà un pacchetto regalo di caramelle da $ 100 da Walkabout Mini Golf! Ora QUELLA è una corsa allo zucchero.
Il rilascio porta anche l’integrazione con LIV per i giocatori di Steam. LIV è un set di strumenti VR che consente a YouTuber, streamer, VTuber e altri creatori di contenuti di acquisire contenuti VR di qualità professionale. LIV è noto per la realtà mista e l’acquisizione di avatar che consentono ai creatori di filmarsi all’interno dei giochi, una componente chiave per esprimere l’esperienza VR altrove.
Qualche notizia in più su Mighty Coconut
Fondato nel 2014 sulla scia del pluripremiato cortometraggio animato di Lucas Martell THE OCEANMAKER, Mighty Coconut è uno studio di intrattenimento con sede ad Austin specializzato in giochi e animazioni immersive in realtà virtuale e aumentata. Guidato da un team creativo di veterani dell’industria dell’animazione e del game design con la passione di combinare immagini straordinarie e meccaniche ben realizzate, lo studio ha riscontrato successo nello sviluppo di giochi VR e ha il gioco multiplayer più votato su Meta Quest.
Produttore esecutivo e capo di Mighty Coconut, Lucas Martell è il co-creatore di SPIES IN DISGUISE, il film d’animazione Fox/Blue Sky con Will Smith e Tom Holland. Il cortometraggio originale PIGEON: IMPOSSIBLE e THE OCEANMAKER sono stati visti più di 30 milioni di volte online e proiettati in oltre 350 festival in 63 paesi diversi.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…
Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…