Abbiamo avuto modo di provare la prima generazione di TouchDiver allo stand di Weart durante il Maker Faire 2023 di Roma. Fin da subito era chiaro che avesse un ottimo potenziale, ma con qualche piccola mancanza.
Ed è qui che entra in gioco il nuovo TouchDIVER Pro, sviluppato a partire dai feedback ricevuti dai clienti e dalle diverse analisi di mercato effettuate.
Il TouchDIVER Pro presenta un nuovo design con sei punti di attuazione, tra cui tutte e cinque le dita e il palmo, e l’esclusivo feedback tattile multimodale di WEART, che fornisce un feedback completo di forza, rendering di texture e stimoli termici.
Le caratteristiche principali di TouchDIVER Pro includono:
I guanti sono progettati per funzionare con tutti i principali visori disponibili sul mercato, in linea con l’impegno di WEART di rendere la tecnologia aptica più accessibile e diffusa. Al momento questa tecnologia viene utilizzata principalmente in campo professionale, soprattutto nei settori delle simulazioni, addestramento alla sicurezza, teleoperazioni ed esperienze immersive.
I guanti TouchDIVER Pro saranno venduti in coppia e saranno disponibili per il preordine dall’11 giugno 2024 sul sito web di WEART al costo di €3.900 fino al 30 novembre 2024.
Il Pimax Dream Air è il più piccolo visore VR ad alta risoluzione mai realizzato.…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…
Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…
Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…
Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…