Featured

Zero Latency – Aggiornamento Hardware 3.0

Zero Latency, la nota sala giochi vr, ha annunciato un grosso aggiornamento hardware a partire da Febbraio 2023. 

Grazie ad una collaborazione con HTC, Zero Latency ha annunciato che a partire da Febbraio 2023 aggiornerà tutti i suoi visori vr con HTC VIVE Focus 3 all-in-one personalizzati.

Questo aggiornamento porterà enormi vantaggi ai giocatori, grazie a questi nuovi visori sarà possibile giocare senza il peso dello zaino sulle spalle, infatti dovrete solamente indossare il nuovo visore, prendere in mano il controller e godere così di ancora più libertà di movimento, di un audio 3D ancora più coinvolgente e di una strabiliante risoluzione a 5K.

Inoltre, l’aggiornamento Gen 3.0 vedrà l’installazione di una “spectator machine” che consentirà una trasmissione ad alta risoluzione del gameplay.  Gli spettatori potranno guardare il feed in sede e lo streaming potrà essere inviato a piattaforme esterne come Twitch in modo che i giocatori possano condividere l’esperienza con i propri amici, familiari e la propria community.

“Quando abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura volevamo portare in Italia la migliore esperienza di realtà virtuale”, afferma Ben Thompson, CEO di LAG.
Per questo motivo abbiamo aperto un franchise con Zero Latency VR, leader mondiale nel settore. E’ stata la prima azienda al mondo a portare un titolo tripla A in VR free-roam con Far Cry VR, attraverso la partnership con Ubisoft, che verrà bissato con l’uscita nel prossimo 2023 del titolo Warhammer 40K: Space Marine, sviluppato con Games Workshop. Ma l’aspetto più importante è la continua innovazione tecnologica per fornire sempre esperienze Premium.”
Siamo entusiasti, conclude Ben, della potenza del sistema Gen 3.0: forniamo già i migliori servizi VR free roaming a Milano e ora i giocatori godranno di una libertà e facilità di movimento ancora maggiore. Niente zaini, niente cavi, niente sensori, niente espedienti, solo il miglior intrattenimento immersivo della categoria!
Ci auguriamo che i nostri clienti, vecchi e nuovi, apprezzeranno questi miglioramenti tanto quanto noi.

Avete provato Zero Latency? lo proverete ora che stanno aggiornando i visori? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.

 

 






Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA

Lorenzo Vizzari

Disqus Comments Loading...

Recent Posts

Oppo Find X8 Pro |Recensione|

Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…

3 ore ago

Maestro diventa ancora più magico grazie ad Harry Potter

Double Jack ha appena lanciato il primo DLC per il suo acclamato gioco ritmico VR,…

2 giorni ago

Home Sports |Recensione| Meta Quest 3/3s

Home Sports è il nuovo gioco multi-sports di Resolution Games, già autori di Demeo e…

1 settimana ago

Path of Fury: il nuovo gioco Horror dal creatore di Trek to Yomi

Lo sviluppatore indipendente Leonard Menchiari, noto per Trek to Yomi e The Eternal Castle Remastered, insieme al publisher…

2 settimane ago

Synth Riders: la nuova esperienza VR “Barbie Dance ‘n Dream” è qui!

Barbie è l'ultimo crossover di Synth Riders Experience ed è disponibile oggi sulla maggior parte…

2 settimane ago

PlayStation VR2: Arriva l’Hand Tracking

Durante l'evento, al SIGGRAPH Asia 2024 è stato rivelato che il PlayStation VR2 riceverà la funzionalità…

2 settimane ago