L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una serie di miglioramenti grafici, nuove funzionalità e diverse correzioni.
Gli utenti di Quest 3 e 3S noteranno subito un miglioramento visivo grazie ai nuovi materiali e ai riflessi realistici applicati agli oggetti, insieme a texture più dettagliate e prestazioni ottimizzate per un gameplay più fluido.
Tutti i personaggi ora esprimono un ventaglio più ampio di emozioni, con nuove animazioni e dialoghi più ricchi per fornire suggerimenti utili. Anche l’audio è stato ribilanciato, migliorando la chiarezza dei dialoghi e l’esperienza musicale. A livello di interfaccia, il mirino della nave è più visibile e il menu di pausa include ora una guida per sbloccare i livelli difficili.
Diversi livelli hanno ricevuto aggiornamenti significativi. Atarassia introduce checkpoint nel combattimento finale, mentre Bardalo aggiunge un indicatore per facilitare il ritorno al Cosmic Express. Chione e Rumaraka vedono un miglioramento nell’IA e nella navigazione, mentre Okamahina e Edem offrono un’esperienza più equilibrata con difficoltà scalabili.
Sono stati risolti vari problemi, tra cui collisioni, pop-in di risorse e softlock in alcuni livelli. Migliorata anche la gestione di dialoghi, trofei e animazioni dell’interfaccia.
Se volete conoscere nel dettaglio tutti gli aggiornamenti presenti all’interno della Patch 1.2.0 andate al seguente LINK.
Che cosa ne pensate di questo aggiornamento? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…
Il mondo della realtà virtuale si prepara ad accogliere Ember Souls, un entusiasmante gioco hack-and-slash…
Kiwi Design ha rilasciato, in occasione del lancio di Quest 3s, nuovi accessori compatibili sia…
Nel 2009, il mondo dei videogiochi con protagonisti i supereroi è stato rivoluzionato dal capolavoro…
Microsoft ha ufficialmente annunciato Pimax come partner VR per il nuovo Microsoft Flight Simulator 2024…
Mentre l'attesa per la prossima console Nintendo Switch si fa sempre più febbrile, un nuovo…