L’aggiornamento 1.2.0 per Le Avventure Cosmiche di Ziggy è finalmente disponibile, portando con sé una serie di miglioramenti grafici, nuove funzionalità e diverse correzioni.
Gli utenti di Quest 3 e 3S noteranno subito un miglioramento visivo grazie ai nuovi materiali e ai riflessi realistici applicati agli oggetti, insieme a texture più dettagliate e prestazioni ottimizzate per un gameplay più fluido.
Tutti i personaggi ora esprimono un ventaglio più ampio di emozioni, con nuove animazioni e dialoghi più ricchi per fornire suggerimenti utili. Anche l’audio è stato ribilanciato, migliorando la chiarezza dei dialoghi e l’esperienza musicale. A livello di interfaccia, il mirino della nave è più visibile e il menu di pausa include ora una guida per sbloccare i livelli difficili.
Diversi livelli hanno ricevuto aggiornamenti significativi. Atarassia introduce checkpoint nel combattimento finale, mentre Bardalo aggiunge un indicatore per facilitare il ritorno al Cosmic Express. Chione e Rumaraka vedono un miglioramento nell’IA e nella navigazione, mentre Okamahina e Edem offrono un’esperienza più equilibrata con difficoltà scalabili.
Sono stati risolti vari problemi, tra cui collisioni, pop-in di risorse e softlock in alcuni livelli. Migliorata anche la gestione di dialoghi, trofei e animazioni dell’interfaccia.
Se volete conoscere nel dettaglio tutti gli aggiornamenti presenti all’interno della Patch 1.2.0 andate al seguente LINK.
Che cosa ne pensate di questo aggiornamento? fatecelo sapere qua sotto nei commenti.
Vertigo Rush è il nuovo gioco realizzato da Sumalab, i creatori di Crisis Brigade 2…
Pimax annuncia sconti per il BLACKFRIDAY! Scopriamoli assieme! Pimax ci porta nuovi sconti per il…
The Light Brigade, l’acclamato sparatutto roguelike VR sviluppato da Funktronic Labs, riceve oggi il suo…
Il lancio di Batman: Arkham Shadow, una delle esclusive first party più significative per Meta…
Exocars, il nuovo gioco di corse sviluppato da Xocus e pubblicato da Joy Way, arriva…
Oppo è un’azienda fondata in Cina nel 2004 e, insieme a OnePlus, Realme e Vivo,…