Secondo il Leaker Rythian, Sony è interessata ad acquisire altri studi di sviluppo nel corso del 2023, andando così ad accrescere i propri First Pary. Tra gli sviluppatori presenti nella lista possiamo notare anche un nome che i giocatori VR conoscono molto bene.
Secondo quanto riportato dal leaker, Sony sarebbe interessata ad acquisire circa una decina di studi di sviluppo, anche se riuscirà ad acquisirne solamente tre entro la fine del 2023.
Come possiamo vedere nel Tweet qui sotto, all’interno della lista troviamo nomi del calibro di Square Enix e Red Barrels, ma chiunque possegga un visore per la realtà virtuale avrà sicuramente notato che all’interno della lista è presente anche il nome di Poliarch Games, gli autori di Moss.
Here's a list of 10 companies, Sony Interactive Entertainment will acquire 3 by the end of 2023;
Red Barrels
Squanch Games
Massive Monsters
Square Enix
Dennaton Games
Steel Wool Games
Techland
Deviation Games
Young Horses
Polyarch Games pic.twitter.com/OsVXjJmbIV— Rythian (@LumberjackRy) January 1, 2023
Ovviamente vi consigliamo di prendere questa notizia con le proverbiali pinze, ma non sarebbe così improbabile un’acquisizione di Poliarch da parte di Sony, date le loro recenti collaborazioni.
Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe veder entrare Poliarch all’interno dei PlayStation Studios? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Iscrivetevi al nostro canale Discord per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e stare in compagni di appassionati come voi!
Link: Gruppo VR-ITALIA